5×1000

Il contributo del 5×1000 rappresenta una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato italiano distribuisce a enti impegnati in attività socialmente rilevanti. La decisione di versare tale quota spetta al singolo cittadino-contribuente, nel momento in cui presenta la propria dichiarazione dei redditi.

Per noi, come volontari della Protezione Civile di Breda di Piave, l’aiuto del cinque per mille riveste una grande importanza nel mantenere le nostre attività di supporto ai cittadini. Grazie a tali contributi, possiamo fornire ai nostri volontari dispositivi di protezione personale previsti dalla legge, mantenere operativi i nostri mezzi e le attrezzature, e garantire la prontezza delle nostre risposte in situazioni di emergenza.

Scegli di sostenere la nostra causa. Scegli i Volontari della Protezione Civile di Breda di Piave.

Scrivi il Codice Fiscale 03241120264 sulla tua dichiarazione dei redditi.

A te non costa nulla. Per noi ha un valore immenso.

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

Non sostituisce l’8×1000, sono due scelte distinte e l’una non esclude l’altra.

Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi.